Passa ai contenuti principali

Post popolari in questo blog

La "Nursery" di Grottaferratafido Onlus

Eccoci qui, ci siamo anche noi!
Siamo quattro cuccioli quattro, tre femminucce ed un piccolo maschietto.
Ognuno di noi con una storia, diversa e simile, ognuno raccolto dalla strada!
Quattro giovani vite, chi come Vittoria raccolta e strappata ad una vano del motore di una macchina parcheggiata, chi come la tenera Diana gettata dentro uno scatolone di cartone insieme alle sue sorelline, chi come Greys, una piccola principessa costretta a lesinare cibo tra i tavoli di un fast food, chi come il piccolo Pepe ormai al limite delle forze dei suoi 40 giorni di vita con rino tracheite e congiuntivite.









Eppure eccoci qui, stiamo crescendo con le attenzioni e le cure degli zii, passo dopo passo, giorno dopo giorno, ostacolo dopo ostacolo, amore e dedizione all'ennesima potenza.

Certamente il nostro futuro non può essere con loro, siamo venuti alla vita per viverla al meglio e, l'amore di una mamma umana completeranno e daranno una motivazione agli sforzi immensi degli zii che si stanno prodi…

Una Nuvola "Dolcissima"

Eh si, lo sappiamo bene!
Già lo sappiamo che questa immagine di Nuvola, 
si trasformerà in una bella favola, di quelle che ti lasciano 
con il fiato sospeso.
Nuvola, dolce cucciola meno di un anno, taglia piccola, dolce & educata, gioiosa & meravigliosamente bella, tranquilla, docile & stupenda sceglierà una mamma,
la più bella!
la più buona!
la migliore al mondo che ci sia!






Capirà questa mamma che per poter amare una perla così preziosa, dovrà essere paziente e disponibile con tutte le nostre preoccupazioni per il suo futuro e non ce ne vorrà se la zia Roberta verrà a conoscerla direttamente nel castello da fiaba nel quale Nuvola vivrà per sempre, microchippata e vaccinata con obbligo normativo di sterilizzazione.
Nuvola si trova in provincia di Roma.
Pre e post affido, questionario conoscitivo a: adozionigfo@gmail.com

Scegli di amare "Nuvola"

I Rustici, cuccioli allo stato puro!

Lo sappiamo, partiamo in svantaggio perchè siamo neri, siamo future taglia media e forse non abbiamo nessun Santo in paradiso.
Ma siamo pur sempre 5 cuccioli cinque, quattro maschietti ed una principessa femminuccia bisognosi di un futuro diverso da quello che ci aspetta a breve....anzi a brevissimo.
Siamo nati sotto il segno dello scorpione, il 28 Ottobre del 2016, strappati immediatamente alla nostra mamma, orfani di carezze, latte materno e difese immunitarie ma siamo pur sempre  Rustici  -figli di una mamma abituata certamente a combattere il freddo ed l gelo dei boschi ma pur sempre indifesa contro le insidie e la cattiveria dell'umano e si sa: chi è abituato alla montagna veste la scorza dura.






Siamo pur sempre piccoli ed indifesi, neri e calimeri ma dolci ed affettuosi, il nostro sguardo terrorizzato non mente.
Cerchiamo soltanto di non essere dimenticati in un freddo box di un canile, al freddo, al buio delle notti lunghissime, ghiacciate.......siamo delle belle polpettine…